Alpine Fis Ski World Cup

 

La Coppa del mondo di sci alpino FIS è un avvenimento di tutto rispetto con circa 70 gare annuali in circa 30 luoghi. Bormio con la famosa pista Stelvio è una delle classiche tappe del circo bianco maschile.

Fin dall’inizio Maurizio Gandolfi, presidente della Cassiopea Productions, è parte del Comitato Organizzatore che vanta un’esperienza pluriennale ricca di avvenimenti di diverse dimensioni: due edizioni dei Mondiali di sci alpino FIS (1985 e 2005), la gara di Coppa del Mondo che dal 1993 fa tappa a Bormio, alle World Cup Finals disputatesi nel 1995, allo Snow Festival del 2000 e alle Grand Finals del 2008.

Cassiopea Productions fa parte del gruppo che da la propria forza e operatività al comitato organizzatore nella realizzazione della discesa libera a fine dicembre, specialmente occupandosi di consulenza strategica, dei progetti di relazioni pubbliche, di interfacciarsi con le amministrazioni e di gestire gli ospiti VIP.

Inoltre fa parte di un gruppo di lavoro coordinato dal vicepresidente FISI Reinhard Schmalzl che coinvolge tutti gli organizzatori delle prove di Coppa del Mondo di Sci Alpino che si svolgeranno sulle montagne italiane. Un team che vuole valorizzare e ottimizzare gli impegni organizzativi e promozionali.Le prime iniziative con grande successo sono state a Torino il 12 e 13 ottobre e Modena il 1 novembre.


Bormio Slalom Ski World Cup Run

La gara che più di altre è diventata una tradizione. La tappa di Bormio è una delle gare più seguite e amate del pubblico italiano e non solo. Una gara che nel corso degli anni ha regalato emozioni e sorprese. 


Photo Gallery