Finali St.Moritz Kempinski 2016

Come poteva mancare Chalet ITALIA alle ultime finali della Coppa del Mondo di sci alpino… Come a Lenzerheide nelle edizioni precedenti, anche a St. Moritz ha partecipato nel marzo 2016 all’ultimo atto della stagione agonistica.

Due serate negli eleganti saloni dell’hotel Kempinsky. Un ritrovo fra amici per i saluti ed i primi bilanci. St. Moritz sarà sede nel febbraio 2017 dei Mondiali di sci alpino e Chalet ITALIA ha “preso le misure” di quello che sarà il più importante evento della prossima stagione. Il marchio è ormai un must nel mondo della neve, così sotto il tetto dello Chalet si sono ritrovati tutti i dirigenti della Fis ed i presidenti delle più importanti federazioni degli sport invernali, oltre ai giornalisti e ai tanti amici. E non è stato poco lo stupore degli ospiti durante l’aperitivo nella hall del Kempinsky vedere le signore dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio confezionare sull’asse di legno davanti ai loro occhi la pregiata pasta valtellinese.

Con i vini ed i salumi della valle, ma sempre con quell’atmosfera di amicizia che poi da sempre è il grande segreto di Chalet ITALIA.


Photo Gallery